Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Mayweather incontri vinti

Con la vittoria del 12 settembre su Andre Berto, Floyd Mayweather vince il suo 49esimo incontro consecutivo ed eguaglia il record del leggendario peso massimo Mayweather incontri vinti Marciano. Mayweather come Rocky Marciano49 incontri vinti su 49 disputati. Dopo 60 anni dal ritiro del mitico peso massimo italo americano, Floyd eguaglia il suo record di vittorie, ma non di KO: Sono molte le riviste e giornali, che in questi giorni, paragonano mayweather incontri vinti due pugili, ma il confronto è del tutto senza senso, perché, a parte il numero di vittorie, i due campioni hanno pochissimo in comune. Marciano si affidava ad una boxe violentaimpostata sull'aggressività e la potenza dei colpi. Mayweather invece è uno specialista del ring. Per questo motivo la sua boxe, soprattutto negli ultimi incontri, è ritenuta dagli appassionati poco spettacolare. Sembra quasi che Mayweather cerchi di impostare il combattimento solo sulla sua tecnica sopraffinaevitando lo scontro violento. Ma nonostante tutto vedere Floyd sul ring è sempre un piacere e credo che tutti sperino in una rinnovata riflessione riguardo al suo ritiro, perché piace o non piace, Mayweather è stato uno dei più grandi pugili dell'era moderna e uno dei migliori di sempre. Post più recente Post più vecchio Home page. Commenti sul post Atom.

Mayweather incontri vinti “The Notorius” e “The Money” in un incontro sulla bocca di tutti, vediamo di capire il perchè.

URL accessed 3 May L'incontro, svoltosi all'MGM Grand di Las Vegas , è stato programmato per il 18 luglio , ma è stato spostato al 19 settembre in seguito ad un infortunio subito da Floyd Jr. Questo è l'unico scontro di Floyd Jr. Mayweather era anche in svantaggio per quanto riguardava il peso: In pratica lo statunitense si aggiudica il match più atteso degli ultimi anni concedendo a Pacquiao una sola vera fiammata, nel quarto round, quando un sinistro lo scuote costringendolo ad una fase di difesa passiva. L'arbitro quando nel conto arriva all'otto gli chiede spassionatamente: URL consultato il 17 giugno Marciano si affidava ad una boxe violenta , impostata sull'aggressività e la potenza dei colpi. Pretty Boy disputa solamente 4 match in questa divisione, ma in palio ci sono sempre dei titoli. Commenti sul post Atom. Mayweather esordisce nel mondo dei professionisti l'11 ottobre contro Roberto Apodaca, anch'egli appena arrivato. In un'intervista del Pretty Boy dice di voler bene a Floyd Sr.

Mayweather incontri vinti

Floyd Mayweather cresce nella sua città natale, Grand Rapids, e come dilettante disputa 90 incontri, di cui 84 vinti. [7] Durante il periodo da dilettante, i suoi colleghi gli affibbiano il nomignolo "Pretty Boy", poiché dopo ogni incontro si ritrova pochi lividi o cicatrici, segno della tecnica difensiva che gli hanno insegnato il padre. Mayweather lo fa suo domando il filippino soprattutto dal punto di vista psicologico, smorzandone come un incantatore l'impeto agonistico da sempre linfa vitale delle imprese di PacMan. Il campione del mondo di boxe Floyd Mayweather, re assoluto della categoria dei pesi welter, è entrato nella leggenda dei grandi di tutti i tempi. nato negli anni degli incontri-evento, come. Finisce con Floyd Mayweather inginocchiato al centro del ring a ringraziare il cielo. Si ritira da campione del mondo, con 49 incontri all'attivo, tutti vinti.

Mayweather incontri vinti
Bakeka incontri reggiolo
Incontri sexi segreti
Case di incontri roma
Incontri gay carmagnola
Bacheca incontri palewrmo