Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Incontri molto ravvicinati sigla

Quando il trash si fa cinema. Il film è originale anche nelle vicende produttive, viene scritto e sceneggiato da Mario Gariazzo come parodia di Incontri ravvicinati del terzo tipo di Steven Spielberg, ma non il regista non lo termina a causa di un curioso incidente sul set. La pellicola viene terminata in tempi brevi seguendo il canovaccio indicato da Gariazzo, ma accentuando gli aspetti erotico - trash cari a Baldanello. Gariazzo non ama Incontri ravvicinati… perché è venuto diverso da come avrebbe voluto, ma tutto sommato è un cult del trash proprio per questo motivo. Maria Baxa è la protagonista principale, nei panni di una sensuale professoressa di astrofisica che vive con la servetta veneta Monica Zanchi in un casolare di campagna e sogna di avere un contatto con incontri molto ravvicinati sigla extraterrestri. Mario Incontri molto ravvicinati sigla e Marina Daunia sono i solerti vicini di casa che accorrono per difendere le due ragazze dalla presunta invasione extraterrestre. Incontri molto ravvcicinati… è il suo ultimo film, quello che si ricorda di una poco brillante carriera, soprattutto per una storia che a livello di erotico - trash non ha uguali. Questo film negli anni Ottanta veniva passato a ripetizione sulle televisioni libere e lo abbiamo visto quasi tutti. Peccato che pochi abbiano tenuto copia. Alessio Pigna, Orazio Donati e Calogero Buttà sono tre sconosciuti, molto bravi nella parte degli studentelli arrapati che si travestono da extraterrestri per scopare professoressa, serve e moglie del contadino. Jimmy il Fenomeno è il custode di un teatro che presta i costumi da alieni ai tre studenti. La storia è proprio assurda. Tre studenti si fingono extraterrestri per sedurre una professoressa di astrofisica che si chiama Emanuelle Maria Baxa e la cameriera veneta Monica Zanchi. Memorabile la canzonetta della sigla:

Incontri molto ravvicinati sigla Lettori fissi

Rai Radio 2 Indie. Arriva Maranzana con il fucile colpevole di aver messo fuori gioco Gariazzo e si produce in una sequenza tipica della commedia sexy, perchè invece di mettere in fuga i marziani spia la professoressa nuda. Sono molte le sequenze trash da citare. Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. What to say about this movie? Prova a tenere un orto-giardino sul balcone e sogna spesso ad occhi aperti. Contenuto recuperato tramite chiamata a statistiche. Gli Oscar negli Incontri ravvicinati. Anyway, the "aliens" convince the the professor and her equally sexy maid Monica Zanchi to undress and let them "probe" them. This movie doesn't aim to be anything more than crassest sexploitation--basically a dirt-cheap softcore porn parody of "Close Encounters of the Third Kind"--still, it is unintentionally more entertaining than it ought to be well, somewhat more entertaining anyway.

Incontri molto ravvicinati sigla

Jul 12,  · incontri ravvicinati tra uomini e il bigfoot. incontri ravvicinati tra uomini e il bigfoot. Skip navigation Sign in. Search. Loading Close. This video is unavailable. Watch Queue. Jun 05,  · mix - john williams - incontri ravvicinati del terzo tipo youtube Miami Zurich SWISS LX65 Airbus A «» Landing at Zurich Airport - Duration: e a 1,, views. Incontri molto ravvicinati del quarto tipo è un film dichiaratamente trash che è diventato oggetto di culto, anche perchè è introvabile sul mercato dell’Home Video. Non credo ne abbiano mai fatto una VHS e non è mai uscita un’edizione masterizzata su DVD, ma ritengo che l’operazione meriterebbe. Sep 28,  · Incontri molto ravvicinati del quarto tipo (original title) Comedy, Sci-Fi | 28 September (Italy) Three nerdy students who have the hots for their sexy astronomy teacher and her pretty maid hit upon the idea of pretending to be outer-space aliens /10(76).

Incontri molto ravvicinati sigla
Bakeka incontri palermo bull
Ponygirl per incontri ragaza pony cavallino
La thuile incontri gay
Annunci incontri loiano
Incontri formazione banca d italia