Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Meglio gli incontri online o di persona

Hai presente la famosa regola delle 5 W del giornalismo anglosassone? Who, what, when, where, why, ovvero chi, cosa, quando, dove e perché. Ecco, valgono anche quando arriva il momento di incontrare uomini conosciuti online. Sono infatti queste le 5 domande che - insieme ad altre - devi porti quando programmi un'uscita con un membro di un sito di incontri online come Meetic, Parship o un'app come Tinder. Soprattutto se sei in vacanza da sola, magari in un Paese straniero, e vuoi fare nuove conoscenze. Ecco allora qualche consiglio per non incorrere inutilmente in situazioni poco meglio gli incontri online o di persona, spiacevoli o addirittura rischiose. Cosa sai dell'uomo che vuoi incontrare? Se conosci il suo cognome o la sua mail, puoi provare a cercare informazioni su Google. Oppure se ti ci sei imbattuta sull'app Tinder, puoi chiedere notizie ai vostri eventuali comuni amici di Facebook Tinder te li segnala. Al primo appuntamento è meglio non invitarlo a casa tua o in hotel, né accettare inviti da lui. Scegli luoghi pubblici, o accetta nel caso proponga una festa a casa di amici, un concerto o un film al cinema, ma vai con la tua macchina, moto o bici o con i mezzi pubblici:

Meglio gli incontri online o di persona Amore liquido: come trasformare la vostra relazione in una storia seria

Arricchisci il tuo profilo con nuove fotografie e organizzale in album tematici, presentati agli altri utenti della community nel migliore dei modi e invitali a conoscerti descrivendo le tue passioni e gli aspetti del tuo carattere che trovi essere quelli che più ti contraddistinguono. Hai presente la famosa regola delle 5 W del giornalismo anglosassone? Caro, sono infelice ma non ti mollo. Le migliori domande da fare a uno speeddate. Sempre online, ovunque tu sia! Inoltre, cosa molto importante, questa particolarità è la premessa per elaborare descrizioni personali corrispondenti alla realtà. Tutto serve per rendere sicuro un incontro online ma nulla è meglio di avere la giusta dose di pazienza e di tranquillità, uniche cose che possono far vivere un avventura veramente al top. Oppure se ti ci sei imbattuta sull'app Tinder, puoi chiedere notizie ai vostri eventuali comuni amici di Facebook Tinder te li segnala. Ma anche un pranzo, una cena oppure una serata completa. Quindi attenzione sempre al massimo. Ottieni accesso nella communita di donne ed uomini per scoprire chi e compatibile con te.

Meglio gli incontri online o di persona

10 trucchi per gestire al meglio gli incontri online. 1. Crea un profilo reale e completa la descrizione. Vivi fino in fondo le emozioni di un amore e scopri con un incontro di persona se la persona che hai conosciuto online è davvero quella giusta. Porta la tua relazione online ad un altro livello, incontra chi ti piace e chi ti sembra. In generale le regole di galateo da seguire per gli incontri online prevedono che vi comportiate esattamente come fareste in un qualsiasi altro ambiente sociale. Se non siete interessati a frequentare una persona, fateglielo sapere in modo diretto ma pur sempre cortese, senza ferirne i sentimenti. Se cerchi un sito di incontri online affidabile e sicuro, gli iscritti dei siti di incontri online generici, che possono diventare argomenti di discussione di persona o in chat, senza rischiare di finire in imbarazzanti silenzi fra caratteri incompatibili. Non hai mai provato un sito di incontri online o non sei rimasta soddisfatta? di socializzare ed interagire con gli altri: attraverso le app ed i siti di il tipo di persona o di relazione.

Meglio gli incontri online o di persona
Incontri a pizzo calabro
Salemi incontri
Bakecha incontri caltanissetta
Incontri novara matura
Incontri bolsena